venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Infortunio Acerbi – A rischio la gara con l’Empoli

LAZIO Infortunio Acerbi – La situazione del difensore in vista del primo appuntamento del 2022.

LAZIO Infortunio Acerbi, c’è ansia tra i biancocelesti. Che hanno visto il perno del reparto arretrato finire ko a Venezia, proprio in chiusura di 2021. Una prima analisi effettuata al termine della gara sembrava prospettare un problema grave (e quindi un lungo stop) per l’ex Sassuolo. Il cui quadro è stato invece (per fortuna) ridimensionato dagli esami strumentali. “Lesione di basso grado al flessore sinistro“, questa la diagnosi, decisamente benevola.

PUBBLICITA

LAZIO INFORTUNIO ACERBI, I TEMPI DI RIENTRO

Subito dopo averla ricevuta, Acerbi si è messo al lavoro per recuperare. Intende riuscirci il prima possibile, magari già per la ‘prima’ del nuovo anno contro l’Empoli. Lo staff medico e Sarri fanno tuttavia prevalere la cautela. Appena tre giorni più tardi, infatti, i biancocelesti dovranno recarsi a San Siro a far visita all’Inter. Il rischio che contro Andreazzoli & co. il difensore possa avere una ricaduta e saltare la sfida all’ex Inzaghi deve essere dunque scongiurato, ad ogni costo. Probabile quindi una sua partenza dalla panchina, per magari giusto assaggiare il campo a gara in corso.

JUVE SU MILINKOVIC: IPOTESI SCAMBIO

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS