Edoardo Pesce tifosi laziali – L’attore replica agli insulti a ‘Christian’

Edoardo Pesce tifosi laziali, è scontro dopo una scena della serie in cui viene offesa la squadra biancoceleste

Edoardo Pesce tifosi laziali
Ultimo aggiornamento:

Edoardo Pesce tifosi laziali, i secondi chiamano e il primo risponde. Il motivo? Una password, sentita durante un’anteprima del telefilm (in onda da stasera su Sky) e contenente un insulto alla Prima Squadra della Capitale. Una sola parola, ma sufficiente per scatenare la reazione rabbiosa dei supporters. I quali si sono riversati in massa sui social, proferendo a loro volta offese nei confronti sia del regista che dell’attore che l’ha pronunciata. Il comportamento non è però piaciuto a Pesce, tra i protagonisti della serie, il quale ha deciso di rispondere le rime. Queste le dure parole che ha rivolto ai tifosi laziali attraverso un post su Instagram.

EDOARDO PESCE TIFOSI LAZIALI: “IGNORANTI, SOLO FINZIONE”

Chi mi conosce – esordisce – sa che ho sia parenti e sia carissimi amici “veri” tifosi della Lazio. I quali, essendo, oltre che tifosi, persone intelligenti e sportive, non si sono offesi. Infatti hanno subito inserito la frase “incriminata” all’interno del contesto di finzione e di caratterizzazione ironica e spesso sopra le righe dei personaggi della serie. Come credo si accorgerà chi avrà o ha avuto occasione di vederla“.

Poi, riguardo alle parole ricevute, rincara la dose: “Animali, siete voi gli unici a dovervi vergognare. Perché le cose che scrivete sono di una gravità tale che nascondono evidentemente tante frustrazioni, livori e cattiverie che non c’entrano nulla con lo sport né con il normale convivere. Siete gli stessi che confondevano Romanzo Criminale con la realtà e insultavano gli attori in giro per Roma“.

E a queste persone dà un consiglio: “Leggete un libro, suonate uno strumento… Fate come ve pare ma cercate di innalzarvi un pochino da questa condizione di squallore e di vergognosa ignoranza“. Prima della chiosa ironica, condita da un’altra raccomandazione: “Romammerda, siete contenti? E guardate la serie che è bella. Pace a tutti“.

LEGROTTAGLIE ATTACCA LUIZ FELIPE