lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Edoardo Pesce tifosi laziali – L’attore replica agli insulti a ‘Christian’

Edoardo Pesce tifosi laziali, i secondi chiamano e il primo risponde. Il motivo? Una password, sentita durante un’anteprima del telefilm (in onda da stasera su Sky) e contenente un insulto alla Prima Squadra della Capitale. Una sola parola, ma sufficiente per scatenare la reazione rabbiosa dei supporters. I quali si sono riversati in massa sui social, proferendo a loro volta offese nei confronti sia del regista che dell’attore che l’ha pronunciata. Il comportamento non è però piaciuto a Pesce, tra i protagonisti della serie, il quale ha deciso di rispondere le rime. Queste le dure parole che ha rivolto ai tifosi laziali attraverso un post su Instagram.

PUBBLICITA

EDOARDO PESCE TIFOSI LAZIALI: “IGNORANTI, SOLO FINZIONE”

Chi mi conosce – esordisce – sa che ho sia parenti e sia carissimi amici “veri” tifosi della Lazio. I quali, essendo, oltre che tifosi, persone intelligenti e sportive, non si sono offesi. Infatti hanno subito inserito la frase “incriminata” all’interno del contesto di finzione e di caratterizzazione ironica e spesso sopra le righe dei personaggi della serie. Come credo si accorgerà chi avrà o ha avuto occasione di vederla“.

Poi, riguardo alle parole ricevute, rincara la dose: “Animali, siete voi gli unici a dovervi vergognare. Perché le cose che scrivete sono di una gravità tale che nascondono evidentemente tante frustrazioni, livori e cattiverie che non c’entrano nulla con lo sport né con il normale convivere. Siete gli stessi che confondevano Romanzo Criminale con la realtà e insultavano gli attori in giro per Roma“.

E a queste persone dà un consiglio: “Leggete un libro, suonate uno strumento… Fate come ve pare ma cercate di innalzarvi un pochino da questa condizione di squallore e di vergognosa ignoranza“. Prima della chiosa ironica, condita da un’altra raccomandazione: “Romammerda, siete contenti? E guardate la serie che è bella. Pace a tutti“.

LEGROTTAGLIE ATTACCA LUIZ FELIPE


di Villani

LIVE NEWS