Miranchuk Lazio – Lotito chiama Percassi, l’affare può sbloccarsi

Miranchuk Lazio, il fantasista russo dell’Atalanta è l’obiettivo numero 1 per l’attacco biancoceleste individuato da Sarri. Lotito in prima persona come riporta il Corriere dello Sport starebbe cercando un accordo con il Presidente Percassi. MIRANCHUK LAZIO – LOTITO CHIAMA PERCASSI Miranchuk Lazio è il nome che può far tornare il sorriso a Sarri. Il tecnico […]

Miranchuk Lazio, il fantasista russo dell’Atalanta è l’obiettivo numero 1 per l’attacco biancoceleste individuato da Sarri. Lotito in prima persona come riporta il Corriere dello Sport starebbe cercando un accordo con il Presidente Percassi.

Miranchuk Lazio
Miranchuk Lazio

MIRANCHUK LAZIO – LOTITO CHIAMA PERCASSI

Miranchuk Lazio è il nome che può far tornare il sorriso a Sarri. Il tecnico toscano è visibilmente scontento del mercato fatto fino ad ora, tante cessioni e nessun colpo in entrata. La trattativa con Casale è ancora in stallo, mentre questa per il fantasista russo è al momento bloccata da Gasperini.

Miranchuk Lazio - Sarri
Miranchuk Lazio – Sarri

Lotito in prima persona starebbe cercando di convincere il Presidente dell’Atalanta, Percassi. Lotito vorrebbe un accordo in prestito con diritto di riscatto, di diversa idea Percassi che chiede l’obbligo.

Miranchuk Lazio - Lotito
Miranchuk Lazio – Lotito

SEGUICI SU FACEBOOK

CHRISTIAN – EDOARDO PESCE RISPONDE AI TIFOSI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE