Calciomercato Lazio – Spunta una clausola segreta per Cabral

Calciomercato Lazio che si è concluso tra le polemiche, ma che ha portato a Sarri un nuovo attaccante, Jovane Cabral. Nel contratto del giovane capoverdiano, però spunta una clausola segreta come riporta “A Bola”. CALCIOMERCATO LAZIO – LA CLAUSOLA SEGRETA DI CABRAL Se Cabral sarà una nota positiva per il Calciomercato Lazio lo scopriremo nel […]

Calciomercato Lazio che si è concluso tra le polemiche, ma che ha portato a Sarri un nuovo attaccante, Jovane Cabral. Nel contratto del giovane capoverdiano, però spunta una clausola segreta come riporta “A Bola”.

CALCIOMERCATO LAZIO – LA CLAUSOLA SEGRETA DI CABRAL

Se Cabral sarà una nota positiva per il Calciomercato Lazio lo scopriremo nel rettangolo da gioco. A tal proposito dal Portogallo spunta una indiscrezione sul suo contratto legato proprie alle presenze in campo. A Bola difatti riporta come il trasferimento di Cabral sia un prestito con diritto di riscatto, ma che potrebbe trasformarsi in obbligo allo scattare delle 10 presenze.

Non sarebbe un caso analogo, difatti sempre in casa Lazio, un’operazione identica fu quella del centrale Musacchio del Milan. L’argentino non venne riscattato appositamente dalla società non facendogli raggiungere le 10 presenze pattuite.

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTRAS LAZIO – GIOVEDI LA CONTESTAZIONE A FORMELLO 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE