Lazio Mizuno – Il marchio giapponese nuovo sponsor dei biancocelesti

Lazio Mizuno – Siglata ufficialmente l’intesa per la partnership tecnica: i dettagli. Lazio Mizuno – Dopo tante voci e indiscrezioni, finalmente è arrivato il sì. A confermare la celebrazione del matrimonio, in una nota, la stessa società biancoceleste. L’intesa, si legge, entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione, 2022/2023. Il brand del Sol Levante […]

Lazio Mizuno – Siglata ufficialmente l’intesa per la partnership tecnica: i dettagli.

Lazio Mizuno – Dopo tante voci e indiscrezioni, finalmente è arrivato il sì. A confermare la celebrazione del matrimonio, in una nota, la stessa società biancoceleste. L’intesa, si legge, entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione, 2022/2023. Il brand del Sol Levante sarà dunque per gli anni a venire il fornitore dell’abbigliamento tecnico e sportivo dei biancocelesti. Che saranno da esso vestiti in tutto il loro comparto: dalla Prima Squadra alle giovanili, passando per la Lazio Women e le società affiliate Lazio Soccer School. Ad occuparsi della distribuzione sarà la Future Performance Sport (SG), sub licenziatario di Mizuno. La realizzazione è stata invece affidata a Yehpattana-Tayeh e GenNex Apparel, che collaborano da lungo tempo con l’azienda giapponese.

LAZIO MIZUNO – FINISCE UN’ERA

Il cui avvento pone fine alla collaborazione, durata esattamente dieci anni, tra Lazio e Macron. A questo proposito, è molto probabile che la nuova intesa sia per i biancocelesti molto più remunerativa di quella garantita dall’azienda bolognese. La quale faceva affluire nelle casse biancocelesti qualcosa come 4 milioni all’anno. Per saperlo con certezza, però, occorrerà attendere la comunicazione dei vari dettagli, attesa per le prossime ore.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE