LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – Serve il ‘fattore Olimpico’ per l’assalto alla Champions

LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – Gli ultimi dati sulle vendite per il posticipo casalingo contro i partenopei LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – I 30mila visti giovedì col Porto devono essere solo l’antipasto. La portata principale, prima di una lunga serie, andrà servita domani sera. Lo chiede la squadra in coro, guidato da Sarri e Immobile. I quali, […]

LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – Gli ultimi dati sulle vendite per il posticipo casalingo contro i partenopei

LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – I 30mila visti giovedì col Porto devono essere solo l’antipasto. La portata principale, prima di una lunga serie, andrà servita domani sera. Lo chiede la squadra in coro, guidato da Sarri e Immobile. I quali, dopo i ‘grazie’ per lo spettacolo offerto in Coppa (nonostante l’eliminazione), contano nel bis in campionato. E i tifosi, al momento, stanno rispondendo abbastanza presente: circa 10mila infatti i biglietti staccati nelle ultime ore. Un dato che si spera incrementi di qui al fischio d’inizio. D’altronde, il tempo a disposizione, circa 48 ore, non manca. E l’importanza della gara, big match al sapore di Champions, vale sicuramente i soldi spesi.

Serve la vittoria per tenere vive le speranze di quarto posto. Un obiettivo cui Sarri e i suoi potranno prepararsi nel migliore dei modi: allenandosi in maniera finalmente tradizionale, libera dai pesi delle Coppe. E con dalla loro una variante non di poco conto: il fattore Olimpico. Tra le mura amiche infatti i biancocelesti disputeranno ben 8 delle prossime 12 gare. Palla ai tifosi dunque: starà a loro e al loro sostegno compatto posare quella ciliegina sulla torta per cui ogni sogno può essere coltivato.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE