Udinese Lazio – Sarri : “Gara difficile, non dobbiamo ripetere i soliti errori”

Udinese Lazio per il mister Sarri è un banco di prova. Con tante assenze, i biancocelesti arrivano a Udine dopo la sconfitta europea contro il Porto, in conferenza stampa, il tecnico toscano ha detto la sua.

Udinese Lazio - Sarri
Udinese Lazio – Sarri

UDINESE LAZIO – LE PAROLE DI SARRI

Servirà personalità, determinazione ed applicazione come fatto Giovedì contro il Porto, ma l’Europa League va considerata un capitolo a parte. Noi adesso dobbiamo avere la forza di pensare al campionato, evitando di ripetere determinati errori commessi in stagione dopo le gare europee. Tornare a Roma per poco tempo sarebbe stato scomodo, così abbiamo preferito rimanere e riposare qualche ora in più, sperando che questo possa darci una mano sotto tutti i punti di vista e ripagarci“.

SARRI – IL PENSIERO SULL’UDINESE

I due precedenti avuti con loro in stagione ci dicono che sarà una gara difficile, sia perché ci hanno sempre impegnato a fondo e sia perché siamo nella classica situazione che in questa stagione abbiamo sempre pagato, ovvero affrontare squadre di media classifica dopo l’Europa. La difficoltà della partita è palese, vedremo se abbiamo fatto dei passi in avanti“.

SEGUICI SU FACEBOOK

FELIPE ANDERSON VUOLE RIFARSI 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE