AUMENTI Reina se la prende con i politici: “Ti prendono per str…” (FOTO)

AUMENTI Reina non nasconde la sua rabbia per la situazione creatasi negli ultimi giorni. AUMENTI Reina ci va giù pesante. Attraverso il proprio profilo Instagram, il portiere della Lazio ha espresso il suo pensiero sulla crescita dei prezzi. L’ex numero uno delle ‘Furie Rosse’ ha riservato aspre critiche soprattutto per il premier del suo paese, […]

AUMENTI Reina non nasconde la sua rabbia per la situazione creatasi negli ultimi giorni.

AUMENTI Reina ci va giù pesante. Attraverso il proprio profilo Instagram, il portiere della Lazio ha espresso il suo pensiero sulla crescita dei prezzi. L’ex numero uno delle ‘Furie Rosse’ ha riservato aspre critiche soprattutto per il premier del suo paese, Pedro Sanchez. Del quale non ha mandato giù in particolare alcune parole, pronunciate a proposito di quanto sta accadendo nel cuore dell’Europa. “Dell’inflazione e dei prezzi dell’energia l’esclusivo responsabile è Putin e la sua guerra illegale in Ucraina“, la frase incriminata. Cui Reina, a stretto giro, ha fornito una replica decisamente a tono.

AUMENTI REINA, LO SFOGO SOCIAL DEL PORTIERE

Quello che più ti disturba è che ti prendono, oltretutto, per uno str…“, ha scritto il portiere. Che evidentemente concorda con chi sostiene che i rincari siano invece opera di speculatori. Reina, in questo senso, si unisce quindi ad un coro anti-governativo di cui fanno parte anche altri giocatori iberici. Ad avviso dei quali è troppo facile trincerarsi dietro le conseguenze della guerra per giustificare dei rincari che evidentemente hanno anche altre motivazioni.

aumenti reina

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

1 commento

Comments are closed.

ULTIME NOTIZIE