Lazio, Pandev : “Mourinho un grande, con Lotito è andata male”

L’ex Lazio, Pandev, intervistato da SportItalia è tornato a parlare del suo passato tra Lazio, Inter, Napoli e Genoa. Dai gol che lo hanno fatto diventare grande nella Capitale, al triplete con Mourinho fino alla salvezza in Liguria e ora la nuova avventura a Parma in Serie B con Buffon. Così il macedone: “Con la […]

L’ex Lazio, Pandev, intervistato da SportItalia è tornato a parlare del suo passato tra Lazio, Inter, Napoli e Genoa. Dai gol che lo hanno fatto diventare grande nella Capitale, al triplete con Mourinho fino alla salvezza in Liguria e ora la nuova avventura a Parma in Serie B con Buffon. Così il macedone: “Con la maglia della Lazio le gare migliori della mia carriera“.

LAZIO, PANDEV: IL RAPPORTO CON LOTITO

Le parole dell’ex Lazio, Pandev: “Tra Preziosi e Lotito chi è il più pazzo? Non lo so, con Preziosi sono stato bene, mi ha dato l’opportunità di tornare dal Galatasaray in Italia e giocare per il Genoa che è il club più antico d’Italia con tifosi fantastici. Con Lotito è andata malissimo, Preziosi credo sia molto più bravo“.

 LAZIO, PANDEV, IL TRIPLETE CON MOURINHO

“Come mi convinse Mourinho a fare il terzino? Per giocare in quella squadra ero pronto a fare anche il terzino. Quando vinci, quando giochi bene, i ruoli non sono così importanti. Perché non sta facendo così bene con la Roma? Non lo so, sono cambiate tante cose. Lazio e Roma due piazze molto difficili. Il prossimo anno farà molto meglio, è un anno di transizione, ci sono tanti giocatori nuovi. Lui vuole i suoi, spero che quest’estate arrivi la gente che vuole. La Roma merita di stare in alto“.

 

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE