Roma Lazio, biglietti polverizzati. Info, numeri e posti ancora disponibili

In vista di Roma Lazio, biglietti a ruba. All’Olimpico, a 5 giorni dal derby della Capitale (in programma domenica 20 marzo alle 18.00) con vista Europa, si va verso il sold out. Per la stracittadina sono attesi circa 52.000 spettatori, per una capienza totale del 75%, come previsto dalle disposizioni anti-covid. Ai giallorossi (padroni di […]

In vista di Roma Lazio, biglietti a ruba. All’Olimpico, a 5 giorni dal derby della Capitale (in programma domenica 20 marzo alle 18.00) con vista Europa, si va verso il sold out. Per la stracittadina sono attesi circa 52.000 spettatori, per una capienza totale del 75%, come previsto dalle disposizioni anti-covid. Ai giallorossi (padroni di casa) sono stati riservati circa 37.000 tagliandi, polverizzati nei giorni scorsi.

 

ROMA LAZIO, BIGLIETTI DISPONIBILI

Nelle ultime ore si è intensificata anche in casa Lazio la corsa al biglietto per il derby, valido per la 30esima giornata di Serie A. Dei 14.500 destinati ai biancocelesti, infatti, 14.208 sono stati già acquistati con curve e distinti esauriti. Disponibili, ancora, poche centinaia di tagliandi in Tribuna Monte Mario. Un derby, quello di domenica prossima, a cui i biancocelesti arrivano con entusiasmo, reduci dal successo casalingo contro il Venezia targato Immobile. Josè Mourinho, dal canto suo, avrà appena 2 giorni per preparare la partita alla luce della sfida di giovedì contro il Vitesse in Conference League.

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE