mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Auronzo 2022 – Fissate le date del precampionato biancoceleste

Lazio Auronzo 2022 – Il programma del quindicesimo ritiro estivo sotto le Tre Cime di Lavaredo

Lazio Auronzo 2022 – In attesa dell’ultimo atto del campionato, in casa biancoceste si pensa già al futuro, e non solo in ottica mercato. Nelle segrete stanze di Formello la società è infatti al lavoro per delineare le tappe di avvicinamento alla prossima stagione. Su tutte, quelle relative alla preparazione ad un’annata che, tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, vedrà Sarri & co. impegnati su ben tre fronti.

PUBBLICITA

LAZIO AURONZO 2022: IL PROGRAMMA DEL RITIRO

Il menù sarebbe stato già stilato: come antipasto avremo le consuete visite di idoneità, che dovrebbero svolgersi nei primi giorni di luglio. La portata principale arriverà poi tra il 6 e il 7, quando il gruppo (nuovi acquisti, si spera, compresi) si metterà in viaggio alla volta delle Dolomiti. Dove si starebbe preparando un’accoglienza in grande stile: un nuovo impianto luci al led e un terreno di gioco tirato a lucido sarebbero infatti già pronti a divenire teatro delle prime gesta della nuova truppa capitolina.

LAZIO AURONZO 2022: SALTA MARIENFELD

La quale dovrebbe trattenersi qui per circa tre settimane, per poi far rientro alla base per completare gli ultimi ritocchi. Niente trasferta a Marienfeld quindi: con l’inizio ufficiale delle ostilità anticipato a Ferragosto, i tempi sarebbero troppo stretti.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS