venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Sarri, c’è l’accordo tra il tecnico e Lotito: a giorni la firma

Rinnovo Sarri, i dettagli dell’intesa relativi a durata del contratto e stipendio del mister toscano

Rinnovo Sarri, adesso ci siamo davvero. La Lazio è vicinissima a piazzare il primo tassello della rivoluzione prevista a partire dalla prossima stagione. Poi si penserà al parco giocatori, in base alle indicazioni dello stesso tecnico, che intanto la società ha blindato ancora di più a sè. L’accordo in tal senso sarebbe arrivato durante una cena tra Lotito e Sarri avvenuta la scorsa settimana. Nell’occasione, il presidente avrebbe presentato al tecnico la propria proposta, ricevendo da quest’ultimo in risposta una generale approvazione.

PUBBLICITA

RINNOVO SARRI, I DETTAGLI DELL’INTESA

Il nuovo matrimonio dovrebbe durare fino al 2025 e garantire all’ex allenatore della Juventus un ingaggio da circa 4 milioni annui, comprensivi di bonus. Per il sospirato nero su bianco, però, occorrerà attendere ancora qualche giorno: il tempo di sistemare alcune clausole presenti nel contratto. Tra queste, anche la possibilità, riservata a ciascuna delle due parti, di rescinderlo unilateralmente. Di questo si parlerà in un nuovo incontro, previsto subito dopo la partita di stasera contro il Verona. E se non ci saranno intoppi, già durante la prossima settimana Sarri dovrebbe apporre la sua firma.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS