Zeman: “Mourinho in finale di Conference? Facile in un torneo per sottosviluppati”

Non le manda a dire Zdenek Zeman che, nella giornata di oggi, ha compiuto 75 anni. Il tecnico boemo, impegnato questa sera con il suo Foggia nel playoff di ritorno di Serie C contro la Virtus Entella per la promozione in B, è tornato sul botta e risposta che lo ha visto protagonista nelle scorse […]

Non le manda a dire Zdenek Zeman che, nella giornata di oggi, ha compiuto 75 anni. Il tecnico boemo, impegnato questa sera con il suo Foggia nel playoff di ritorno di Serie C contro la Virtus Entella per la promozione in B, è tornato sul botta e risposta che lo ha visto protagonista nelle scorse settimane con Josè Mourinho. Zeman, nella fattispecie, è intervenuto a proposito dell’ultimo atto della Conference League che vedrà impegnate proprio la Roma, allenata dal portoghese, e il Feyenoord.

 

ZEMAN CONTRO MOURINHO: “HA VINTO DOVE SI VINCEVA ANCHE PRIMA”

“Roma in finale di Conference League? Questo testimonia il basso livello della competizione. Si tratta di un torneo al quale partecipano squadre di paesi sottosviluppati“. Quindi un’ulteriore stoccata a Mourinho: “Lui tra i tecnici più vincenti? Ha vinto in squadre dove si ottenevano grandi risultati anche prima di lui, così è più semplice”. Così Zdenek Zeman sulle frequenze di Rai Radio 1.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE