sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Luis Alberto vuole il Siviglia. Lotito pronto ad accontentarlo

Calciomercato Lazio – Non solo affari in entrata: il club biancoceleste, infatti, è attivo anche sul fronte cessioni. In attesa di conoscere il futuro di Milinkovic-Savic, si sarebbero registrati dei passi in avanti verso l’addio di Luis Alberto. Lo spagnolo, dal canto suo, non ha mai nascosto la propria volontà di tornare in Andalusia e, puntando su questo fattore, nei giorni scorsi la dirigenza biancorossa aveva messo sul piatto un’offerta di 16 milioni.

PUBBLICITA

 

CALCIOMERCATO LAZIO, LOTITO ABBASSA IL PREZZO

La proposta era stata rifiutata su due piedi da Claudio Lotito che, per il mago, aveva chiesto una cifra vicina ai 30 milioni. Nelle ultime ore, però, il patron biancoceleste si sarebbe convinto (stando a quanto riportato da Il Messaggero) ad avallare la cessione abbassando il prezzo del cartellino, ritenuto troppo elevato dal Siviglia. La Lazio, dal canto suo, sarebbe infatti disposta a un passo indietro fissando il costo del giocatore intorno ai 25 milioni. Una cifra, questa, ancora in attesa di essere valutata. Allo stato attuale il futuro di Luis Alberto rimane in bilico e la palla passa agli andalusi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

SARRI FURIOSO CON LOTITO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS