Campagna abbonamenti Lazio, svelata la data ed i possibili prezzi

Dopo i problemi legati al Covid. La Lazio è pronta a far tornare i tifosi allo stadio. Difatti prossima settimana verrano svelati ulteriori dettagli a riguardo della nuova campagna abbonamenti Lazio.

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO – TUTTE LE NUOVE INFO

Come svelato dal Corriere dello Sport, la campagna abbonamenti Lazio ha una data. Si inizierà dunque Giovedi 23 Giugno, con la possibilità di anticipare di un giorno se alcuni dettagli logistici verranno risolti. La campagna sarà gestita online da Vivaticket.

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO – PREZZI

Lotito lo aveva annunciato ed è stato di parola. I prezzi saranno molto simili a quelli imposti dalla Roma durante la prima fase, quella del 18 Maggio. Le curve avranno un costo che si aggirerà sui 270 euro, i Distinti sui 400 euro. La tribuna Tevere che varierà a seconda del settore, tra i 550 e i 650. Ed infine la Monte Mario che avrà un costo leggermente superiore ai giallorossi, più di 700 euro.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – ALL IN SU TORREIRA

2 Commenti

  1. Vergogna segue la Roma perché 270 euro per una curva è tantissimo, 70 euro in più dall’ultimo abbonamento, mica ha detto diamo uno schiaffo alla Roma e resto con i vecchi prezzi o ritoccati di poco, miserabile

  2. Caro gestore , mi abbono comunque nonostante non sopporto più la sua presenza .
    La Lazio per Noi è uno stile di vita non solo una semplice squadra di calcio,ma lei queste cose non le capirà mai, anche perché preferisce i tifosi dell’ altra riva del Tevere ,sicuramente più numerosi ma completamente diversi da Noi!

Comments are closed.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS