giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Campagna abbonamenti Lazio 2022/23. Le tantissime novità per i tifosi biancocelesti (tutte belle)

Le novità per gli abbonatati della Lazio

La Campagna Abbonamenti Lazio 2022/23 avrà inizio il 23 giugno alle ore 10:00. Fino al 20 luglio alle ore 19:00, gli abbonati alla stagione 19/20 potranno rinnovare l’abbonamento, esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto o sceglierne uno nuovo. Contestualmente sarà possibile acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Terminato il periodo di prelazione, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10:00 e avrà termine il 10 agosto alle ore 19:00. La Campagna Abbonamenti comprende le 19 gare interne di Campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia.

PUBBLICITA

Oltre a garantire un risparmio evidente a chi deciderà di aderire alla Campagna Abbonamenti 22/23, la S.S. Lazio metterà a disposizione dei tifosi biancocelesti alcuni servizi aggiuntivi, a partire dalla personalizzazione gratuita della nuova maglia per gli abbonati che decideranno di acquistarla, fin dal mese di luglio, presso i Lazio Style 1900.

 

Campagna abbonamenti Lazio 2022/23 Ecco la lista di tutte le novità per chi si abbona

Di seguito sono elencate tutte le novità della campagna abbonamenti Lazio 2022/23

  • Tutti coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti alla stagione 2022/23 potranno avere gratuitamente la personalizzazione della maglia che acquisteranno presso i Lazio Style 1900 a partire dal prossimo luglio.
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna d’Onore avranno la possibilità, in occasione di una partita dedicata, di assistere al riscaldamento della prima squadra a bordo campo.
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario potranno acquistare la maglia autografata del campione preferito, con soli 94€ aggiuntivi acquistando la tariffa Monte Mario Plus Maglia che sarà consegnata a settembre.
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario avranno la possibilità di prenotare, nel corso della stagione, il pranzo o la cena presso il Ristorante della Sala Gold a 20 euro per il menu adulto e 10 euro menu bambino.
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Top, dalla prima partita casalinga di campionato, potranno effettuare gratuitamente la foto con Olympia in un’area dedicata, sita in Tevere.
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Laterale (Nord e Sud), riceveranno in omaggio una t-shirt per colorare di biancoceleste la propria tribuna.
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento tribuna d’Onore, Monte Mario e Tevere Top potranno usufruire di promozioni speciali presso la SPA ed il Fitness Center del Rome Cavalieri Hilton.

Intanto spunta un retroscena importante, Marcos Antonio era corteggiato anche dalla Roma…

Segui Laziochannel.it anche su Facebook, con tanti contenuti esclusivi!

campagna abbonamenti Lazio 2022/23

LIVE NEWS