Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Mertens alla Lazio, il belga sempre più vicino a riabbracciare Sarri

In ottica calciomercato, quella di Dries Mertens alla Lazio potrebbe rivelarsi la trattativa chiave sul fronte vice Immobile. D’altronde la ricerca di un profilo che possa far rifiatare il bomber campano e, all’occorrenza, giocare con lui, è una priorità assoluta in casa biancoceleste. Negli scorsi giorni il nome di Francesco Caputo sembrava destinato a chiudere il cerchio ma, nelle ultime ore, complice il muro della Sampdoria per l’attaccante pugliese, il belga sarebbe prepotentemente tornato di moda.

Mertens alla Lazio, suggestione di mercato o realtà?

Quella per portare Mertens alla Lazio ha l’aria di essere una trattativa tutt’altro che inverosimile. Alla luce del sempre più lontano rinnovo con il Napoli e dell’idilliaco rapporto con Sarri, che al Napoli lo ha reso centravanti puro, la sensazione è che le parti possano a breve trovare un accordo.

In tal senso il giocatore sarebbe disposto a dimezzarsi l’ingaggio, passando dai 4.5 milioni attuali ai circa 2 che Lotito sarebbe pronto a offrirgli. Per Mertens, infatti, il tecnico toscano sarebbe anche disposto a stravolgere talvolta lo scacchiere tattico concedendogli quello spazio che, complice l’esplosione di Osimhen, al Napoli ha gradualmente perso. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

GILA A UN PASSO DALLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

9 risposte su “Mertens alla Lazio, il belga sempre più vicino a riabbracciare Sarri”

Il primo acquisto da fare è il DS, poi si capirà xke non si riescono a vendere i suoi bidoni e a trovare un portiere con esperienza. Magari la risposta si chiama Lotito

Rega se se volemo diverti’ e fare una buona stagione i colpi sono questi:
Vicario,provedel,romagnoli,casale,emerson,torreira,ilic,mertens.
Al massimo vendi Luis alberto e acerbi e togli tutta quella monnezza in più che abbiamo…allora si,sennò è tosta quest’anno!

E lazio MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A rotto unico poraccio, succhiaaaaaaaaaaa……., siete e sarete per sempre una squadretta de sottosviluppati, come sta scritto sui giornali “abituati a perdere”, forza che piate rionaldo, vincete er campionato e la champion League,ah ah ah ah a buffoni!

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version