martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Emerson si complica? Interesse dalla Premier per il classe ’94

Calciomercato Lazio – Piazzato il colpo Provedel, ultimo arrivo a Formello, in  casa biancoceleste prosegue il monitoraggio di Emerson Palmieri, obiettivo sempre più concreto per la fascia sinistra. Il classe ’94 ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 14 milioni ma, in questa direzione, non è escluso che i capitolini possano riuscire a portarlo a Roma con la formula del prestito.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, EMERSON RESTA IN PREMIER? LE ULTIME

Affare, quello relativo all’esterno della nazionale italiana, che nelle ultime ora ha però fatto registrare (stando a quanto riportato dall’Evening Standard) l’interesse del Nottingham Forest, club inglese neo promosso in Premier League. Per quanto riguarda la Lazio, destinazione gradita al giocatore, la chiave consiste nel concretizzare le cessioni di Acerbi, Hysaj e Akpa-Akpro.

Una volta risolte le suddette situazioni, partirebbe l’assalto definitivo al laterale azzurro, il cui ingaggio (altro nodo non indifferente), si aggira sui 3,9 milioni di sterline a stagione, 4,7 mln di euro. La sensazione, in questo contesto, è che qualora gli inglesi dovessero presentare un’offerta per il laterale azzurro, l’affare Emerson-Lazio possa complicarsi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

ACERBI, NON SOLO JUVE E INTER

 SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS

PRIME PAGINE