Zaccagni e Chiara Nasti verso i fiori d’arancio: la proposta del numero 20 all’influencer (VIDEO)

Zaccagni e Chiara Nasti a breve convoleranno a nozze. Lo scambio social tra il calciatore e la compagna Zaccagni e Chiara Nasti, il matrimonio. E’ davvero una bellissima notizia quella […]

Zaccagni e Chiara Nasti a breve convoleranno a nozze. Lo scambio social tra il calciatore e la compagna

Zaccagni e Chiara Nasti, il matrimonio. E’ davvero una bellissima notizia quella che apre la settimana che porta all’esordio in campionato. E’ stato l’esterno a fare il primo passo, nel primo dei due giorni di riposo concessi da Sarri ai suoi ragazzi. Ha portato la sua dama in un ristorante in riva al mare, per la classica cena a lume di candela. Poi, nel bel mezzo del pasto, le si è inginocchiato davanti e, porgendole un anello, ha pronunciato la fatidica frase: “Mi vuoi sposare?”. La risposta non si è fatta attendere.

ZACCAGNI E CHIARA NASTI, LE PAROLE DELL’INFLUENCER

Lo voglio, SISISISI. Non vedo l’ora di essere tua moglie“, le parole della Nasti, a corredo del post che documenta la scena. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli, come ad esempio quando verranno celebrate le nozze. Quel che è certo è che per l’ex Hellas si prospetta un periodo davvero magico: sia sul fronte sportivo, con le soddisfazioni che vuole togliersi con la maglia della Lazio, che su quello personale. Oltre che coniugi, infatti, Zaccagni e Chiara Nasti diventeranno anche genitori, di un maschietto che nascerà tra qualche mese.

Zaccagni Chiara Nasti gender reveal party
Zaccagni Chiara Nasti gender reveal party

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PROPOSTA 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE