Lazio Napoli formazioni: dubbi per Sarri in vista del match della 5ª giornata

Lazio Napoli formazioni – All’indomani del match di Marassi contro la Sampdoria, terminato 1-1, Maurizio Sarri si trova alle prese con alcuni dubbi legati, soprattutto, alle condizioni di Felipe Anderson e Romagnoli. Il brasiliano ha riportato un taglio alla caviglia sinistra che lo ha costretto a lasciare il campo al 40′ del primo tempo. Per […]

Lazio Napoli formazioni – All’indomani del match di Marassi contro la Sampdoria, terminato 1-1, Maurizio Sarri si trova alle prese con alcuni dubbi legati, soprattutto, alle condizioni di Felipe Anderson e Romagnoli. Il brasiliano ha riportato un taglio alla caviglia sinistra che lo ha costretto a lasciare il campo al 40′ del primo tempo. Per l’ex West Ham sono stati necessari 5 punti di sutura e, in tal senso, l’auspico è che la ferita possa rimarginarsi in breve per consentirgli di essere disponibile in vista della supersfida di sabato contro il Napoli, in programma alle 20.45 all’Olimpico.

LAZIO NAPOLI FORMAZIONI, LE CONDIZIONI DI ROMAGNOLI

Lazio Napoli formazioni – Allo stato attuale la sua presenza rimane a rischio e, qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pedro, anch’egli però non al meglio. Romagnoli, dal canto suo, è stato fermato dai crampi dopo aver avvertito un indurimento alla coscia. La sensazione è che il giocatore sia uscito dal campo all’82 a scopo precauzionale. Le sue condizioni, alla pari di quelle di Felipe Anderson, sono sotto costante monitoraggio ma, al momento, entrambi risultano in dubbio per il match contro gli uomini di Spalletti.

ULTIMO GIORNO DI MERCATO, ACERBI ALL’INTER

Intanto, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, è ufficiale il passaggio all’Inter di Francesco Acerbi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche prima di recarsi presso la sede nerazzurra per firmare il contratto.

IDEA BASTONI PER LA FASCIA SINISTRA 

SEGUICI SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE