mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic Juve, Lotito stoppa le voci: “Ogni mese il prezzo sale”

Milinkovic Juve. E’ questa l’ultima sensazionale rivelazione della Gazzetta dello Sport. Che, forse irritata per l’ottimo rendimento della Lazio, tenta di destabilizzarne l’ambiente con questi ‘scoop’. I bianconeri, secondo il quotidiano sportivo milanese, sarebbero pronti ad affondare già a gennaio il colpo sul Sergente. Che verrebbe strappato ai biancocelesti in cambio di un’offerta tra i 50 e i 60 milioni. Una cifra per cui, purtroppo per i redattori della ‘rosa’, Lotito del serbo venderebbe forse uno scarpino. E’ lo stesso patron a ribadirlo, ai microfoni de ‘Il Messaggero’.

PUBBLICITA

MILINKOVIC JUVE, MA NON SOLO: LE PAROLE DI LOTITO

Io e Kezman non abbiamo accordi per cedere Milinkovic in inverno, nè alla Juve nè ad altri. Anzi, ora il suo valore non è più 100 milioni, ma 120. Ogni mese il prezzo aumenta“. Chiacchiere rispedite al mittente dunque. Il Sergente sarà la base per un campionato ad alti livelli: “Al Franchi ho rivisto uno spirito che mi soddisfa. Se continuiamo così, possiamo arrivare lontano, senza limiti“. E per il futuro potrebbe arrivare una casa tutta propria: “Sul Flaminio sto approfondendo il discorso, ma ormai non dipende più da me. Le controparti devono avere infatti garanzie su copertura e capienza“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS