venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mourinho punge la Lazio: “Meglio che non retrocediamo in Conference”

Mourinho punge la Lazio. Al termine dell’1-2 casalingo rimediato contro il Betis, il tecnico della Roma è intervenuto per commentare la partita. E riservare – tanto per cambiare – una stoccata ai cugini biancocelesti. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

MOURINHO PUNGE LA LAZIO – SUL MATCH

Loro avevano più qualità tecnica di noi, che invece abbiamo avuto più opportunità. Devo riconoscere che il loro livello palla al piede ci ha messo in difficoltà. Le occasioni migliori però le abbiamo avute noi. Un pareggio quindi sarebbe stato il risultato più giusto. La gara ci lascia dunque l’amaro in bocca, perchè, pur non avendo fatto una grande partita, non meritavamo di perdere“.

MOURINHO PUNGE LA LAZIO – SULLE PROSPETTIVE PER IL PROSIEGUO

In questo momento non ci serve pensare a vincere il girone. L’obiettivo ora è invece concluderlo al secondo posto. Certo, c’è il rischio di prendere al turno successivo una squadra proveniente dalla Champions. Ma è meglio essere secondi in Europa League che scendere in Conference“. Con la prospettiva, aggiungiamo noi, di rivincerla e far passare ai tifosi laziali e alla città di Roma un’altra estate di festeggiamenti smodati? Oh, quanto buon cuore, caro Josè.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS