mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma-Lazio 0-1, Le pagelle. Nonostante i 100 minuti, gli uomini di Sarri vincono il derby

Ecco le pagelle di Roma Lazio 0-1, un match tiratissimo vinto dalla squadra più forte: La Lazio di Maurizio Sarri.

PUBBLICITA
  • Provedel 6,5 – Nuovo look di capelli per il numero uno della Lazio, ma la prestazione non cambia: sicuro e sempre ben posizionato fra i pali.
  • Lazzari 6,5 -Con Zalewski instaura un match ad alta velocità. Sempre attento in fase difensiva. Lotta fino al settantesimo minuto, fin quando il dolore alla spalla, lo costringe ad uscire. Dal 70′ Hysaj 6 – Buoni i suoi venti minuti finali.
  • Casale 7,5 – Primo tempo praticamente senza sbavature. Domina la scena anche nel secondo tempo dimostrando anche un’ottima personalità.
  • Romagnoli 7,5 – Giocare il derby con la squadra per cui fa il tifo è sempre stato il suo sogno. Impeccabile al 65′ quando in scivolata blocca una conclusione a botta sicura di Zaniolo.
  • Marusic 6,5 – Molto accorto durante la prima frazione di gioco, sbaglia solo in occasione della traversa colpita dagli avversari. Nonostante la fatica, gioca un ottimo secondo tempo.
  • Vecino 7 – A livello d’interdizione non fa rimpiangere Milinkovic anche grazie a una discreta fisicità. Tiene bene anche nei secondi quarantacinque minuti.
  • Cataldi 7,5 – Buono il filtro a centrocampo. Gioca una grande partita, sia come senso tattico che nella cadenza dei tempi di gioco. Primo da derby da capitano.
  • Luis Alberto 6 – Giocatore esperto, sa quello che deve fare nonostante quella non sia la sua posizione. Dal 70′ Basic – Nella ripresa serve più fisicità e lui dà il suo contributo.
  • Pedro 7 – La sua corsa mette il panico a Ibanez che ogni volta che lo vede avvicinarsi va nel panico più totale, fino al minuto trenta quando, lesto come un falco, soffia palla al difensore della Roma propiziando il goal del vantaggio biancoceleste. Dal 70′ Cancellieri 6,5 – Ottimo scorcio di gara. Da una sua involata sulla fascia destra, per poco non arriva il raddoppio.
  • Felipe Anderson 7 – Inizio guardingo del brasiliano che non si nota molto nelle giocate offensive, ma è molto bravo a tenere corte le distanze con la mediana. Ma il guizzo giusto arriva dopo trenta minuti e il brasiliano non sbaglia la rete dell’uno a zero. Terza rete nel derby capitolino. AL 72′, di sinistro, per poco non batte ancora Rui Patricio.
  • Zaccagni 6,5 – Gli avversari giocano duro, ma lui non si fa intimorire. Costringe Mourinho a togliere Mancini (ammonito) durante l’intervallo. Stavolta non segna ma gioca una gara di grande sacrificio. Dal 85′ Romero s.v.

Segui Laziochannel.it anche sui social

Tare cambia idea sulla Conference League, da “coppa dei perdenti” a… 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS