martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agudelo Lazio, il colombiano chiama i biancocelesti: “Voglio giocare da loro”

Agudelo Lazio, il connubio si può fare. Almeno per il diretto interessato. Che nel massimo campionato italiano sta ormai trovando la sua reale dimensione. Arrivato nel 2019, finora ha militato con Fiorentina, Genoa e Spezia. Proprio in quest’ultimo club si è messo di più in luce, spingendo la società, in estate, a sborsare 2,5 milioni per assicurarselo totalmente. Il classe ’98 non vuole però fermarsi qui, ma è deciso a compiere un nuovo passo: quello che lo condurrà nell’olimpo del pallone nostrano.

PUBBLICITA

AGUDELO LAZIO, LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA

A confermarlo è stato lui stesso, su Twitch, nel corso del live di ‘Cronache di Spogliatoio’. “Il mio sogno – ha detto – è giocare in una delle squadre più grandi d’Italia. Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio. Tutte infatti lottano per il campionato e per disputare la Champions League“. Obiettivi per i quali potrebbero avere a disposizione un novello James Rodriguez. “– ha replicato in proposito Agudelo – mi hanno detto altre volte che gli somiglio. Ma io credo che lui sia superiore per qualità“. Comunque Agudelo chiama, Lotito risponderà?


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS