venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Ds Francoforte : “Pellegrini ? Starà a lui decidere il suo futuro”

Calciomercato Lazio. L’affare Pellegrini entra nel vivo. Il giocatore piace a Sarri che avrebbe dato la delibera (LEGGI QUI). Intanto a Francoforte, in Germania, attuale club del terzino di proprietà della Juventus, ha espresso i suoi pensieri su una eventuale cessione, il Ds della squadra, Markus Krösche.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – DS DEL FRANCOFORTE SU PELLEGRINI

Pellegrini ha avuto senza dubbio qualche difficoltà dopo un inizio decente. Ci sono stati poi anche lievi problemi dovuti a un infortunio. Si vede che ha la volontà di farsi strada, ha una buona velocità e un buon atteggiamento nei duelli fisici, ma è ancora alla ricerca del suo ritmo.

Sarà fondamentale che porti continuamente e in modo affidabile le sue qualità in campo e soprattutto che le sviluppi ogni giorno in allenamento. Luca ha da noi la struttura idonea per i suoi miglioramenti.

Deve lavorare su se stesso e mettere in atto le cose che gli sono state insegnate in fase di preparazione. Starà comunque a lui decidere come finirà la sua esperienza al Francoforte“.

SEGUICI SU TWITTER

CAICEDO VUOLE TORNARE 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS