mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, esclusiva Laziochannel, Luca Pellegrini ecco l’offerta

Calciomercato Lazio. Continua il pressing biancoceleste per il terzino della Juventus, ex Roma, ora in forza al Francoforte in Bundesliga, Luca Pellegrini. I bianconeri verrebbero incontro alle richieste di Lotito, ad una condizione. Come raccolto da noi di Laziochannel in esclusiva, la neo dirigenza vorrebbe Milinkovic ad un prezzo scontato.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC E PELLEGRINI

L’intreccio di mercato proposto dalla Juventus, alletta il Presidente Lotito. La stella serba ha già fatto sapere che non rinnoverà il suo contratto e dal 2024 sarà quindi libero di partire. Vista però la riconoscenza, Il Sergente ha promesso di partire solamente alle cifre richieste dalla Lazio e quindi non a 0.

L’OFFERTA DELLA JUVE PER CONVINCERE LA LAZIO

La Juventus si dice quindi pronta ad offrire 50 milioni per il centrocampista e a cedere Luca Pellegrini in prestito biennale con più della metà del pagamento del ingaggio, che è attualmente di 3 milioni.

SARRI E LUCA PELLEGRINI

Il tecnico toscano avrebbe già dato il via libera per l’acquisto del terzino, nonostante il suo passato di infortuni pesanti. Il giocatore gradisce la destinazione e starebbe spingendo per un ritorno in Italia.

LE MOSSE DI LOTITO E TARE

Adesso la palla spetta a Lotito e Tare, che valuteranno l’offerta bianconera, sono attesi aggiornamenti.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – FATTA PER GIOVANNI COGO 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS