mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, l’infortunio di Immobile obbliga ad intervenire, i nomi sul taccuino di Tare

Calciomercato Lazio, l’infortunio di Immobile in Sassuolo Lazio obbliga ad intervenire. Il bomber campano e Sarri hanno urgentemente bisogno di un alternativa lì davanti.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – VICE IMMOBILE I PAPABILI

Tutti, in primis Sarri, si aspettano che lo stop non sia lunghissimo. Ma intanto il forfait del super bomber ha fatto suonare l’allarme. Con il mercato aperto si fa più concreta l’ipotesi di prendere un altro attaccante, idea già spuntata da tempo e che ora potrebbe diventare più realistica. Per ora avanti con Felipe Anderson falso nove, capace di districarsi bene in quel ruolo e di andare in gol. E se il vice Ciro potrebbe diventare il brasiliano, ecco che nella testa di Sarri si fa strada un’altra opzione: La soluzione Felipe sotto alcuni punti di vista ci dà, sotto altri ci toglie. Se Felipe dev’essere la soluzione allora possiamo pensare a un attaccante esterno in aggiunta”  così riporta il Corriere dello Sport.

I NOMI SUL TACCUINO DI TARE

Sanabria, dato in pole, è un centravanti puro. Così come Bonazzoli, altro nome in orbita biancoceleste.

SEGUICI SU TWITTER

INFORTUNIO IMMOBILE – LE CONDIZIONI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS