giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Sarri a 360 ‘ su mercato e situazione Luis Alberto

Calciomercato Lazio. La sosta mondiale è finalmente finita, oggi a Lecce, la squadra di Sarri torna in campo per inseguire il sogno Champions League. L’allenatore toscano in conferenza stampa come riportato dal Messaggero, ha sciolto alcuni dubbi sulla sessione si mercato invernale.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – PARLA SARRI

Non so se per noi sia aperto o no, il Presidente è stato impegnato con qualcosa di più importante, poi a fine Dicembre ha staccato qualche giorno. Quando rientra ne parleremo, si può rendere più organica la rosa, farla diventare più forte non è facile.

Se si parla un giorno sì e uno no di Luis Alberto e Milinkovic si può ledere l’armonia, ma è un problema vostro. Bisogna andare sull’intelligenza dei giocatori, non farsi influenzare.

Leggo di Luis che vuole andare via perché non va d’accordo con l’allenatore, io sono arrivato a Luglio 2021 e lui non si presentò in ritiro. È un qualcosa che ho ereditato. Può essere comprensibile la sua voglia di tornare in Spagna, poi però è sempre rimasto e ci ha dato il suo apporto“.

SEGUICI SU TWITTER

LECCE LAZIO – PARLA SARRI 

LIVE NEWS