sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cassano attacca Immobile: “Senza di lui gioco migliore. Un caso?”

Cassano attacca Immobile. L’ex attaccante giallorosso e attuale opinionista ha detto la sua tramite il proprio profilo Instagram dopo la rotonda vittoria sul Milan. Ha fatto i complimenti a Sarri & co. per la sfolgorante partita giocata, ma si è soffermato anche sulla mancanza dell’infortunato Immobile. Utilizzando, come suo solito, delle parole che hanno dato non poco pepe alla disamina. Ecco cosa ha detto.

PUBBLICITA

La Lazio ha fatto una bellissima partita, la più bella dell’era Sarri. Luis Alberto in passato ha avuto un pò di problemi con il mister, ma è stato il migliore in campo. La squadra ha giocato una partita super, con uno schieramento corto, infliggendo al Milan una rumba  clamorosa. Merito di Sarri. Sarà un caso che la Lazio fa le partite più belle senza Immobile? E’ successo anche a Bergamo qualche tempo fa. Senza Ciro giocano meglio. Per il Milan invece è buio profondo, nonostante siano ancora secondi. Sono un pò indietro di condizione e gli manca un pò di entusiasmo“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS