giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Festa Lazio 123 anni di storia, il programma ora per ora

La società Sportiva Lazio, si prepara per festeggiare i suoi 123 anni di storia. A partire dalla tarda mattinata di oggi 9 Gennaio, andrà in scena un programma per i festeggiamenti.

PUBBLICITA

FESTA LAZIO 123 ANNI – IL PROGRAMMA

  • Ore 11:30 – In Piazza della Libertà, la Lazio Atletica Leggera provvederà al posizionamento di un leggio e all’aggiornamento dei pannelli – presenti nel Giardino Luigi Bigiarelli – che ripercorrono i momenti salienti della storia del Sodalizio.
  • Ore 15:30 – nella Sala Tevere della Regione Lazio, in Via Cristoforo Colombo 212, lFondazione S.S. Lazio 1900 sarà protagonista e organizzatrice dell’evento “Le Ali allo sport: l’Anno che Verrà”.
  • Ore 18:30 – al Circolo Canottieri Lazio, sarà poi presentato il libro del giornalista Francesco Troncarelli “Come eravamo: quelli che hanno portato il tifo in curva”
  • Ore 20:00 – al Circolo Canottieri Lazio, si procederà alla consegna dei “Premi Luigi Bigiarelli 2023”. La lista dei premiati comprende Ciro Immobile, Ivo Mazzucchelli, Gabriele Paparelli, Giorgio Sandri, Maurizio Vallone, Franco Anzidei, Maura Furlotti, Alessandra Cirelli e Giorgio Bicocchi.
  • Ore 21:00 – Cena sociale.

SEGUICI SU TWITTER

AUGURI LAZIO – I VIDEO DELLA FESTA 

LIVE NEWS