mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, il papà di Luca Pellegrini : “Ha fatto un gesto d’amore, siamo laziali da sempre”

Il Calciomercato in entrata della Lazio si è chiuso ieri alle ore 20:00, con l’arrivo del tanto agognato terzino sinistro. Luca Pellegrini, che ha interrotto il suo prestito in Germania, con il Francoforte, arriva dalla Juventus con la formula del prestito più l’opzione per riscattarlo ad una cifra fissata sui 15 milioni di euro.

PUBBLICITA

Per vestire biancoceleste ha ridotto anche il suo ingaggio come sottolineato ai microfoni di LazioPress dal papà.

LUCA PELLEGRINI – PARLA IL PADRE

“Il mio commento non può che essere di un entusiasmo infinito, noi siamo una famiglia di laziali da sempre. Luca ha fatto un gesto d’amore incredibile nei confronti della Lazio. Ha rinunciato a molto da un punto di vista economico, io da genitore non posso che essere felice della scelta di mio figlio, dei valori e dei principi che ha messo prima dei suoi interessi economici. E non lo dico tanto per dire. La qualità della vita vale più di qualsiasi cifra. E per lui andare nella sua squadra del cuore è il massimo. Ora per lui sarà felicità pura giocare al calcio. Aggiungere altro è superfluo. Ha voluto fortissimamente la Lazio”.

SEGUICI SU TWITTER

LUCA PELLEGRINI – LE PRIME PAROLE 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS