martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Luka Romero, due ostacoli sulla strada verso il nero su bianco

Rinnovo Luka Romero, l’operazione spianata solo qualche giorno fa, si fa tutto a un tratto in salita. L’attaccante messicano classe 2004 era pronto per firmare il suo primo contratto da professionista, ma l’appuntamento sarebbe stato rinviato. Ad oggi quindi il suo status resta ‘in scadenza a giugno’. Ciò nonostante un accordo per prolungare la sua esperienza all’ombra del Colosseo raggiunto già alla fine di dicembre. I motivi alla base del ‘ritardo’ li spiega oggi Il Messaggero.

PUBBLICITA

Secondo il quotidiano romano, sarebbe stato proprio Romero a bloccare tutto. La giovane stellina sarebbe infatti scontenta per alcune situazioni venutesi a creare. Su tutte, la scarsa considerazione di Maurizio Sarri, che da inizio anno gli ha concesso pochissime chances per mettersi in mostra. Solo 27 minuti tra Serie A e Coppa Italia: un dato in controtendenza rispetto a quello collezionato prima della sosta, con l’esordio dal 1′ a Torino con la Juve. A ciò si aggiungono i mugugni per lo stipendio, che vorrebbe vedere aumentato rispetto agli 800mila euro attuali.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS