venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Salernitana Lazio, niente trasferta per i tifosi biancocelesti: il motivo

Salernitana Lazio, una gara che Sarri & co. affronteranno senza il sostegno dei propri tifosi. A confermarlo questa mattina la Prefettura del capoluogo campano, che ha deciso di chiudere il settore dell’Arechi che avrebbe ospitato i supporters biancocelesti. La misura è stata comunicata dalla stessa autorità attraverso una nota, pubblicata anche sul sito del club biancoceleste.

PUBBLICITA

Il Prefetto della Provincia di Salerno – si legge – in occasione della gara Salernitana Lazio del 19 febbraio, dispone la chiusura del Settore Ospiti e il divieto di vendita ai residenti nella Regione Lazio“. Un provvedimento che risponde a quello della gara d’andata, quando il settore ospiti dell’Olimpico fu ‘ridotto’ a soli 500 posti (su 5000). Allora gli ultras granata rinunciarono alla trasferta. Come erano stati costretti a fare d’altronde, l’anno prima, anche i rivali, per motivi di ordine pubblico.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS