venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Provedel rivela: “Ho pensato di smettere”

Provedel si racconta. Mettendosi completamente a nudo, senza trascurare nessun dettaglio, nemmeno tra quelli meno piacevoli. Lo ha fatto questa mattina, all’Istituto Comprensivo ‘Via Nicola Maria Nicolai’ di Roma. Situato al civico 85 dell’omonima via, nel quartiere di San Basilio, il portiere biancoceleste vi si trovava per presenziare all’appuntamento di oggi con ‘La Lazio nelle Scuole’. Insieme a lui, oltre all’aquila Olympia, il difensore della Lazio Women Armelle Khellas.

PUBBLICITA

Tra le tante domande degli studenti a cui i due hanno dovuto rispondere, una ha riguardato i momenti difficili attraversati in carriera. Provedel, nel rispondere per primo, non ha esitato a citarne uno su tutti: “Ne ho avuti tanti, anche se non sembra. Il più difficile è stato quello che mi è capitato a 23 anni. Mi ero rotto la tibia e ci ho messo tanto per rientrare e tornare in forma. Ho anche pensato di smettere. Per fortuna la mia famiglia e gli amici mi hanno aiutato, mi hanno spronato ricordandomi tutti gli anni spesi per raggiungere il mio sogno“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS