giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma, Rossella Sensi attacca : “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, troppe ingiustizie”

La Roma perde 3-4 in casa contro il Sassuolo e fallisce il controsorpasso Champions. Sui social Rossella Sensi, infiamma la settimana del derby con delle parole al veleno contro gli arbitraggi.

PUBBLICITA

ROMA – L’ATTACCO DI ROSSELLA SENSI

Alle ingiustizie non ci si abitua mai. Dopo la squalifica a Mourinho arriva un arbitraggio a senso unico in una partita decisiva per la zona Champions che la squadra doveva comunque interpretare e giocare molto meglio. D’altronde il destino della Roma, come ricordava mio padre, è che per vincere bisogna soffrire il doppio degli altri. Lo sta provando sulla propria pelle anche Mourinho. E quel gesto delle manette temo non avrà gli stessi risultati ottenuti nel 2010. Spero che la Roma un giorno verrà considerata per quello che vale, proprio come tutte le altre squadre. Anche perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico. E da queste parti si è perseverato parecchio“.

SEGUICI SU TWITTER

AZ LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS