giovedì, Maggio 9, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter-Lazio: statistiche, streaming e quote

Inter–Lazio è il big match della 32esima giornata di Serie A. Le due squadre si sfidano allo stadio San Siro, in palio ci sono punti fondamentali per un posto nella prossima edizione della Champions League. I biancocelesti, secondi in classifica, hanno un vantaggio di 7 punti sui nerazzurri, intenzionati ad ottenere un risultato positivo in trasferta e tagliare il prima possibile l’ ambìto traguardo. Scopriamo le statistiche, le quote dei bookmakers e dove vedere la gara.

PUBBLICITA

Statistiche Inter-Lazio

L’Inter, pochi giorni fa, ha ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa Italia, superando la Juventus allo stadio Meazza con il risultato di 1-0. In Serie A è sesta a quota 54 punti, a -2 dal quarto posto occupato attualmente dal Milan. In questa stagione i nerazzurri vantano l’attacco più prolifico della massima serie dopo quello del Napoli. In campionato hanno però perso le ultime tre partite casalinghe, un dato mai registrato nella storia del club. La formazione di Milano, nell’ultimo turno di Serie A, ha vinto 3-0 ad Empoli grazie alla doppietta di Lukaku e alla rete di Lautaro Martinez.

La Lazio è seconda in classifica a quota 61 punti, vanta la migliore difesa del campionato insieme al Napoli (entrambe 21 gol incassati). Ricordiamo che nella partita di andata all’Olimpico, i biancocelesti hanno vinto nettamente per 3-1. Reti di Felipe Anderson nel primo tempo e pareggio di Lautaro Martinez nella ripresa. A seguire le altre marcature laziali di Luis Alberto e Pedro. Sono ben cinque le partite consecutive lontane dall’Olimpico e in cui la Lazio non subisce reti. Da segnalare che Sergej Milinkovic-Savic, in Serie A, ha già segnato ben cinque gol contro i nerazzurri.

Inter-Lazio quote e streaming

La partita di Inter e Lazio si preannuncia piuttosto equilibrata sulla carta, sebbene i Bookmakers diano per favoriti i nerazzurri, anche perché si gioca allo stadio San Siro. Il successo degli uomini di Simone Inzaghi è infatti quotato a 1.80 sui siti di scommesse Serie A, il pareggio a 3.50, la vittoria dei ragazzi di Maurizio Sarri a 4.55.

La gara del Meazza è in programma Domenica 30 aprile 2013 alle ore 12.30, lunch match valido per la 32esima giornata del massimo campionato. Può essere vista su DAZN e sui canali Sky Sport, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. L’incontro è trasmesso anche in streaming tramite le app DAZN e Sky Go, servizi attivi esclusivamente per gli abbonati.

LIVE NEWS