venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Felipe Anderson, società al lavoro per blindare il brasiliano

Rinnovo Felipe Anderson, l’operazione è partita. L’obiettivo è prolungare un’unione che procede sempre più a gonfie vele. Il brasiliano si è messo infatti alle spalle le delusioni vissute tra West Ham e Porto e, sotto la guida di Maurizio Sarri, è letteralmente rinato. Il tecnico toscano non ne ha mai fatto a meno nelle sue 90 partite al timone della Lazio. Quest’anno, in particolare, gli ha fatto collezionare ben 3251 minuti. Una fiducia che il classe ’93 ha ripagato con 9 gol tra campionato e coppe. L’ultimo, in realtà, lo ha segnato il 24 gennaio contro il Milan. Ma stasera a La Spezia avrà una grande occasione per rifarsi.

PUBBLICITA

E sarebbe il migliore dei suggelli per il rinnovo di contratto, che, a sentire le ultime voci, sarebbe sempre più vicino. L’intesa attuale scade tra poco più di anno, il 30 giugno del 2024. A Formello sono quindi ben consci che bisogna far presto se non si vuole rischiare di perdere (o, peggio, di farsi soffiare) una pedina con i numeri che abbiamo citato. La bozza del nero su bianco sarebbe già pronta e, quando sarà firmata, legherà Felipetto alla Lazio fino al 2027. Vale a dire, praticamente a vita, visto che per allora il brasiliano avrà compiuto i suoi 34 anni.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS