Calciomercato Lazio – Nonostante manchino ancora 90 minuti al termine della stagione, a Formello si sta già lavorando per preparare la prossima. E l’idea è quella di un mercato di livello, in linea con l’annata che si andrà ad affrontare. Mister Sarri su questo punto è stato molto chiaro, ora quindi tocca al presidente Lotito. Che, dicono i bene informati, sarebbe pronto ad assecondare il tecnico per provare a confermare, se non migliorare, quanto di buono fatto vedere in questi mesi.
Il toscano avrebbe basato la propria lista della spesa su 7-8 nuovi innesti, tra giocatori di esperienza e giovani.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
I primi approcci sarebbero avvenuti già domenica, in occasione della commemorazione dei dieci anni dalla ‘Coppa in Faccia’, di cui il classe ’87 è stato tra i protagonisti. Intervistato a margine dell’evento, l’attuale giocatore della Salernitana ha confessato di voler chiudere la carriera a Roma. L’operazione sarebbe dunque partita, non senza difficoltà. Candreva è stato infatti protagonista di un’ottima stagione con i granata. Che non sarà dunque affatto facile convincere a privarsene. A meno di una buona offerta.

