martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Decennale 26 maggio, l’annuncio del presidente Lotito sui festeggiamenti

Manca pochissimo al decennale 26 maggio. Circa 2 settimane separano il popolo della Lazio dall’omaggio ad una delle vittorie più belle conquistate in circa 120 anni di vita. Quella della Coppa Italia, che un gol di Lulic al 71′ permise di strappare alla Roma in un derby entrato nella storia. Sulla ricorrenza si è espresso quest’oggi anche il presidente Lotito. “Abbiamo preparato un evento ad hoc – l’annuncio sui canali ufficiali del club – Speriamo rappresenti un momento di gioia e festa“.

Con l’auspicio che esso possa unirsi a quello per i risultati in campionato: “Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la società, la squadra e i tifosi. Perchè vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio. E soprattutto testimonierebbe ulteriormente il fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia dal punto di vista anagrafico che da quello sportivo“. E, a tal proposito, approfitta dei suoi 66 anni, compiuti proprio oggi, per rivolgere un appello.

PUBBLICITA
  Calciomercato Lazio - Con Juric La Lazio si tutela per il dopo Tudor

All’ambiente chiedo serenità. Quelle che mancano da qui al termine della stagione sono 4 finali e ognuno deve fare la propria parte. Dobbiamo continuare a creare un clima positivo e di unione, internamente ed esternamente. Io posso mettere volontà e determinazione nel risolvere i problemi, con l’obiettivo di tirare fuori da ognuno il 100% delle proprie potenzialità. Poi però in campo ci vanno i calciatori. E sono loro gli artefici del loro e del nostro destino“.


di Villani


LIVE NEWS