Acerbi Inter, le parole di Zhang che non lasciano dubbi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Acerbi Inter, il binomio è destinato a proseguire. A confermarlo il presidente dei meneghini Zhang. L’imprenditore cinese ha parlato ieri sera al termine della finale di Champions persa ad Istanbul contro il Manchester City. Tra i vari temi, si è soffermato anche sulla squadra del futuro. E da quanto dichiarato sono emerse grandi speranze sul fatto che il classe ’88 possa farne parte.

PUBBLICITA

Sarà importante restare competitivi trattenendo i giocatori migliori – ha detto – Il nostro obiettivo è mantenere in rosa i giocatori che hanno reso al meglio“. Non vi è dubbio che tra questi ci sia anche Acerbi, che durante l’anno ha dimostrato come l’età (35 anni) sia solo un numero. Mantenerlo a disposizione di Inzaghi dipenderà però dall’esito della trattativa con la Lazio. Basterà la volontà per accontentarne le richieste? Staremo a vedere…


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News