Ultime News

Vecino saluta la Lazio per il Celta. E ora chi arriva?

#MercatoBiancoceleste: Vecino diretto in Spagna, Belahyane in partenza verso...

Pedro incarna lo spirito laziale nella protesta dei tifosi

#PedroIlGuerriero: Un simbolo per la nostra Lazio tra alti...
PUBBLICITA
SHOCK LAZIO

Calciomercato Lazio, Fabiani ufficializza la cessione di Rovella: tifosi impazziti

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Il Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani si è trovato nuovamente al centro delle polemiche dei tifosi. Ciò è scaturito al seguito di una clamorosa dichiarazione di calciomercato, rilasciata nella giornata di ieri, riguardo il giovane centrocampista Nicolò Rovella.

Calciomercato Lazio, Angelo Fabiani: “Clausola da 50 milioni per l’Inter? Difficile, ma non impossibile”

Il centrocampista classe 2001 della Lazio, Nicolò Rovella, si trova al centro di numerosi rumors di calciomercato. Nonostante il chiaro appello di Angelo Fabiani di non vendere nessun big, una clamorosa dichiarazione rilasciata dallo stesso DS, nella giornata di ieri, sta facendo insospettire i tifosi.

In serata, il Direttore Sportivo ha confermato l’esistenza di una clausola, già da noi precedentemente anticipata, nel contratto che lega il centrocampista al club capitolino. Ecco le sue parole:

“ROVELLA PURTROPPO HA UNA CLAUSOLA DI TOT MILIONI E NON POSSIAMO FARCI NULLA. DIPENDESSE DALLA LAZIO, ROVELLA NON ANDREBBE VIA A NESSUNA CIFRA. 50 MILIONI PER L’INTER? DIFFICILE, MA NON IMPOSSIBILE

Calciomercato Lazio, Rovella andrà via?

Tuttavia, la clausola esiste ed è reale. Molti club, Inter in primis, cercheranno durante il calciomercato di cogliere l’opportunità e soffiare alla Lazio il proprio gioiellino di centrocampo. In questo caso la dirigenza non potrà farci nulla se la volontà del calciatore sarà quella di andare via.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Niccolò Rovella lascerà la Capitale? (Foto Fraioli)

Vedendo, però, gli ultimi risvolti, anche familiari, del calciatore, con una figlia che nascerà a breve, è molto probabile che la decisione sarà quella di rimanere a Roma almeno per un altro anno.