giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Luis Alberto, già oggi la fumata bianca?

Rinnovo Luis Alberto, si va verso il lieto fine. Che sarebbe per il numero 10 il giusto premio per quanto fatto in questo 2023. Per aver preso per mano la Lazio e averla condotta, a suon di lampi di classe e genio, fino in Champions. Dove ora entrambi vogliono recitare un ruolo da protagonisti, e vogliono farlo insieme. I venti di addio, che avevano fatto capolino a gennaio, sembrano ormai un lontano ricordo. Per la gioia di Sarri, che del talento di San Josè del Valle non può più a fare a meno per il suo centrocampo.

PUBBLICITA

Al quale Lotito è pronto a legarlo a doppio filo, facendogli firmare un contratto fino a giugno del 2027. Il che potrebbe avvenire già oggi, al massimo nel giro di qualche giorno. Nelle prossime ore infatti il presidente incontrerà gli agenti del giocatore. Sul cui tavolo metterà la prospettiva di essere il punto fermo della squadra del futuro. E, con l’addio di Milinkovic, il padrone assoluto del reparto mediano. Un ruolo da leader insomma, che si spera sia sufficiente a convincerlo a sposare il progetto.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS