martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Bonucci più vicino ai biancocelesti: c’è l’ok di Lotito

Calciomercato Lazio – La sconfitta di ieri sera a Lecce lo ha dimostrato. A questa squadra manca ancora qualcosa. Energie mentali certo, ma anche un altro paio di tasselli per completare la rosa e renderla più competitiva sui tre fronti. Tra i nomi in pole sotto questo aspetto c’è quello di Leonardo Bonucci. Un profilo su cui dalle parti di Formello si sta spingendo tantissimo.

PUBBLICITA

In particolare è il presidente Lotito a puntare fortemente sul suo acquisto. Che fornirebbe al reparto arretrato l’esperienza necessaria soprattutto per affrontare i duri campi della Champions League. Proprio questo aspetto, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, sarebbe stato decisivo per indurre il patron ad accelerare le operazioni di acquisto. Grossi ostacoli, d’altronde, non ce ne sarebbero.

La Juventus, proprietaria del cartellino, ha infatti rotto del tutto i rapporti con il difensore, tanto da averlo escluso persino dalla lista per il campionato. E anche sulla concorrenza dell’Union Berlino, Bonucci sta prendendo tempo. La Lazio gli consentirebbe infatti, come desidera, di restare in Italia, più vicino alla sua Viterbo, e di continuare a giocare ad alti livelli. Per questo probabilmente nelle prossime ore declinerà l’offerta del club tedesco.

E magari, perchè no, si metterà ufficialmente l’aquila sul petto. Chissà che le basi in questo senso non siano già state messe. Sabato mattina, riporta il quotidiano sportivo romano, il suo agente Alessandro Lucci sarebbe infatti stato a Formello per incontrare i dirigenti della Lazio. La cui idea sarebbe inserire Bonucci in organico anche se prima non dovesse essere ceduto Mario Gila. Le prossime ore potrebbero essere dunque foriere di nuovi sviluppi in merito al sesto colpo dell’estate biancoceleste.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS