Calciomercato Lazio – Pellegrini e Rovella, affare sbloccato: le cifre dell’accordo

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Habemus quarto e quinto acquisto. Possiamo dirlo, perché, anche se non è ufficiale, poco ci manca. Precisamente, il club capitolino avrebbe  occupato le caselle di terzino sinistro e di mediano. Entrambe in un colpo solo. A quanto riporta Gianluca Di Marzio (confermato da Alfredo Pedullá), avrebbe infatti raggiunto l’accordo con la Juventus per la coppia Luca Pellegrini – Nicolò Rovella.

Ieri sera si era sfiorato lo stop definitivo alla trattativa dopo che Lotito ha provato a rinegoziare la cifra per il riscatto del classe ’99. In queste ore però i contatti tra le parti sono andati avanti a ritmo serrato. E proprio in questi minuti si sarebbe arrivati ad un’intesa, si spera definitiva. I due giocatori si trasferiranno quindi a Formello per una cifra complessiva di 21 milioni.

La formula sarà per entrambi la stessa: prestito con obbligo di riscatto. Di durata biennale, nel caso di Pellegrini. Per l’ufficialità resterebbero da sistemare alcuni aspetti dei contratti deo giocatori. Una fase che non dovrebbe far registrare problemi, visto che con tutti e due gli accordi sarebbero stati già raggiunti.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 11 Agosto 2023 17:26