Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Torino Lazio: indisponibili, squalificati e diffidati nella 27esima giornata

Torino Lazio - La Lazio di Maurizio Sarri è...

La Lazio fa i conti con l’infermeria prima del Torino: la situazione infortunati

La Lazio continua la sua stagione maledetta. La squadra...
PUBBLICITA

Riapertura Essere Laziali, riparte la campagna abbonamenti dei biancocelesti

Riapertura Essere Laziali, va in scena il secondo atto. A confermarlo la stessa società biancoceleste, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Si ripartirà dai numeri da record della prima fase. Da quelle 28.800 tessere staccate che hanno costituito il miglior dato nell’era Lotito. Si è tenuto fede ai programmi iniziali, che vedevano la riapertura dopo la gara con il Genoa. L’obiettivo, arrivare e, perché no, provare a superare quota 30mila.

RIAPERTURA ESSERE LAZIALI, I DETTAGLI

L’appuntamento per tutti i tifosi che ancora non si sono conquistati un posto sugli spalti dell’Olimpico è fissato per lunedì 28 agosto alle 16. E durerà fino a mercoledì 13 settembre alle 19. Tra i posti disponibili, oltre a quelli rimasti liberi dopo la prima fase, anche 300 per ciascuna delle due curve Nord e Maestrelli.

Per tutte le informazioni sulla vendita, modalità di abbonamento, prezzi e agevolazioni, ci si può collegare al seguente link

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SU GUENDOUZI