Categorie
Lazio News Ultime Notizie Lazio

Gualtieri chiude il caso Lukaku: “Con la Lazio buoni rapporti. L’abbiamo anche invitata in Campidoglio”

Gualtieri chiude il caso Lukaku. Le parole del sindaco dopo le polemiche per la foto con l’attaccante giallorosso

Gualtieri chiude il caso Lukaku. Sull’argomento il sindaco è intervenuto a margine della presentazione del dibattito pubblico sullo stadio della Roma.

Dopo aver ironizzato sulle critiche di Lotito (“Si è trattenuto“), sminuisce la portata di quanto accaduto: “Non è stato particolarmente significativo. Tra l’amministrazione e le società ci sono ottimi rapporti. E siamo vicini a entrambe. Abbiamo anche invitato la Lazio in Campidoglio per festeggiare il secondo posto, ma non è stato possibile“.

Poi, sotto il profilo istituzionale, aggiunge: “C’è piena equanimità. Anzi, ho una Giunta piena di laziali. Come sindaco lavoro affinché entrambe le società abbiano il pieno supporto di Roma Capitale. C’è un atteggiamento totale equilibrato e corretto. Poi, come persona, ognuno ha la sua fede calcistica. E penso che i tifosi siano contenti se il sindaco non nasconde ciò che pensa“.

GUALTIERI CHIUDE IL CASO LUKAKU. E SUL MOMENTO DELLA ROMA…

Proprio i panni del tifoso veste in chiusura, soffermandosi sull’attuale momento della squadra di Mourinho: “La partenza è stata difficile. Tuttavia la rosa si è rafforzata molto. Aspettiamo quindi con fiducia che possa farsi valere“.

TARE ELOGIA INZAGHI E PIOLI

Exit mobile version