sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio stravince a Napoli. Colpo grosso in casa dei campioni d’Italia

Grazie a una prova superlativa la Lazio sbanca Napoli. Un segnale importante al campionato quello dato stasera allo stadio Maradona, dove la formazione di Maurizio Sarri vince contro Rudi Garcia, mister con passati angusti.

PUBBLICITA

Una Lazio perfetta, che ha sofferto solamente durante i primi minuti di gioco. Poi però con il passare dei minuti, la Lazio ha cucinato per bene gli avversari fino ad arrivare alla maestosa rete dello spagnolo Luis Alberto, grazie a un’incursione del ritrovato Felipe Anderson.

Poi però, ci si è messa anche la sfortuna e dopo appena due minuti, il Napoli pareggiava grazie a un tiro innocuo deviato però da Romagnoli che manda fuori tempo l’incolpevole Provedel, fresco di convocazione nella nuova nazionale di Luciano Spalletti.

Nella ripresa abbiamo visto una Lazio ancora migliore. Padrona del campo, con il Napoli inerme dinnanzi a così tanta bellezza. La rete del definito vantaggio capitolino è opera del giapponese Kamada che grazie a un precisissimo diagonale regala il gol della vittoria ai biancocelesti.

Il risultato comunque rimane pur sempre bugiardo perché agli ospiti vengono annullate due reti per posizione di fuorigioco. La prima a Mattia Zaccagni, la seconda al neoacquisto francese Guendouzi.

Riaperta la campagna abbonamenti. Vicino al record

 

LIVE NEWS