lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, si chiude definitivamente la campagna abbonamenti : il dato finale

Ieri è stato un giorno di festa per i tifosi della Lazio, in quanto si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti. E le notizie sono estremamente positive per il club biancoceleste, con un record di tesserati che sorride al presidente Claudio Lotito e all’intera squadra.

PUBBLICITA

LAZIO – IL DATO SUGLI ABBONATI : E’ RECORD

Con grande entusiasmo, il club ha annunciato di aver raggiunto la cifra impressionante di 30.300 abbonati, stabilendo così un nuovo record personale per il presidente Lotito. Questo dato supera nettamente il precedente record di 28.731 abbonamenti registrati in una stagione precedente. È un chiaro segnale di quanto la fanbase della Lazio sia affezionata e determinata a sostenere la squadra nella sua ricerca di successo.

Questo incremento significativo nel numero di abbonati può essere attribuito a vari fattori. Innanzitutto, la squadra ha dimostrato una costante crescita nelle ultime stagioni, ottenendo risultati sempre più positivi sia in Serie A che in competizioni europee. Inoltre, l’entusiasmo generato dall’acquisizione di nuovi talenti e l’approccio strategico alla gestione del club hanno contribuito a consolidare la fiducia dei tifosi.

MINI ABBONAMENTO CHAMPIONS

Ma le buone notizie non si fermano qui. La Lazio si prepara anche per una stagione emozionante nella UEFA Champions League. Il club ha annunciato che ben 22.200 abbonati hanno garantito il proprio sostegno per seguire la squadra nelle competizioni europee.

Questo dato dimostra l’appetito dei tifosi per il calcio di alto livello e il desiderio di vedere la Lazio sfidare le squadre più forti d’Europa. L’inclusione nella Champions League rappresenta una grande opportunità per il club di dimostrare il proprio valore e di competere con i migliori.

RINNOVO ZACCAGNI – IL DURO ATTACCO DELL’AGENTE A LOTITO

LIVE NEWS