sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Abodi: “Sono tifoso della Lazio, a Roma è arrivata prima”

Modalità lettura

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha rivelato di essere un tifoso della Lazio e ha parlato degli stadi della capitale e di Euro 2024 in un’intervista. Durante un intervento alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, Abodi ha fatto alcune dichiarazioni riguardo alla sua passione per la squadra biancoceleste e sullo stato degli stadi di Roma.

PUBBLICITA

Il Ministro ha affermato di essere un tifoso della Lazio e di seguire le partite dalla Tribuna Tevere. Inoltre, ha elogiato la canzone “Grazie Roma” definendola un inno alla città che ha bisogno di ritrovare i sentimenti che ha perso nel tempo. Secondo Abodi, a Roma la Lazio è arrivata prima di altre squadre.

Parlando dello stadio della Roma, Abodi ha espresso il suo auspicio che venga costruito, se ci saranno le condizioni necessarie, perché ritiene che l’Italia abbia bisogno di nuovi stadi. Ha inoltre espresso la speranza di vedere il Flaminio, storico stadio della capitale, rigenerato.

Sull’argomento Euro 2024, Abodi ha affermato che è iniziato un nuovo ciclo per la Nazionale italiana e si è mostrato convinto che l’Italia parteciperà all’Europeo e farà una buona figura. Ha commentato anche la scelta del ct Mancini di lasciare alcuni giocatori fuori dalla squadra durante una partita contro l’Inghilterra, definendola opportuna.

In conclusione, Abodi ha sottolineato che molte cose possono essere fatte, ma che la differenza sta nel come e nel quando si fanno. Ha lasciato intendere che ci sarebbe stato margine di miglioramento per tutti nel gestire alcune situazioni.

 

LIVE NEWS