Maxi Lopez rivela: “Vicino al trasferimento alla Lazio dopo un incontro con Lotito”
Durante un’intervista su Twitch IFS TV, Maxi Lopez ha rivelato di essere stato molto vicino a trasferirsi alla Lazio nel 2010, dopo un incontro con il presidente Lotito.
Ha raccontato di quando ha segnato il suo primo gol con il Catania all’Olimpico e ha fatto un gesto a Lotito. Durante l’incontro con il presidente, Lotito stava litigando per il caso Pandev-Ledesma e Maxi ha pensato di non dover parlare con lui. Tuttavia, Lotito ha poi sorriso, abbracciato Maxi e ha detto che quando dà la mano è come un contratto. L’ex giocatore ha quindi dovuto tornare in Brasile per avvertire il Gremio che non sarebbe rimasto, ma ha avuto problemi con la Fifa. Quando è tornato a Roma, Lotito non rispondeva più al telefono e Maxi ha scoperto che si era messo d’accordo con Pietro Lo Monaco per farlo giocare al Catania. Nonostante avesse voglia di giocare, ha accettato di andare in Sicilia.
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!